Conferenza pre-gara; Mister Angelo Gregucci teme la serenità del Viareggio

Stampa
Mister_Gregucci_conferenza_pre_Viareggio“Sabato dovremo fare una grande prestazione per cercare di battere un avversario forte e in condizione. Il Viareggio ha venduto cara la pelle a Frosinone, facendo un’ottima partita dal punto di vista tecnico-tattico e mettendo in grande difficoltà la capolista. Dovremo mandare in campo molte prerogative per mettere in difficoltà questa squadra”. Queste le prime parole del tecnico Angelo Gregucci nella conferenza stampa tenutasi presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center alla vigilia di Viareggio – Salernitana.

“Ogni partita – ha continuato il tecnico – va preparata come se fosse l’ultima e sarà così anche domani, quindi non attueremo alcuna logica di turnover. Siamo obbligati a ragionare così perché il nostro destino è nelle nostre mani. Domani dovremo metterci molta intensità perché affronteremo una squadra spensierata e con tante motivazioni. I ragazzi hanno lavorato bene durante la settimana e sarà importante vedere in campo una squadra”.

Curiosità sui convocati per la sfida in Toscana: “Fofana non è a disposizione ma ho deciso di convocarlo per dargli la possibilità di recuperare insieme alle professionalità che saranno con noi nei prossimi giorni”. Sulla questione campi: “Questo discorso non rappresenta assolutamente un alibi per i ragazzi. Colgo l’occasione per ringraziare la Società e le istituzioni che stanno lavorando alacremente per far sì che questa squadra possa disporre al più presto di un proprio campo su cui potersi allenare costantemente”. “Sabato sarà un ulteriore banco di prova per capire se il nostro lavoro sta procedendo nella giusta direzione. Voglio vedere il giusto atteggiamento e la necessaria ferocia per cercare di far nostra la partita”.

 

LA CONFERENZA STAMPA VIDEO DI GREGUCCI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.