Frana di Vietri: Il sindaco di Cava de’ Tirreni chiederà pedaggio gratuito alla soc. Autostrade

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Casello_Autostrada_PedaggioIl Prefetto di Salerno, nella riunione operativa svoltasi a Salerno nei giorni scorsi, all’indomani della frana che ha bloccato il transito nel tratto di S.S. 18 tra  Vietri sul Mare e Salerno, ha individuato nel sindaco di Cava de’ Tirreni il soggetto che dovrà sottoscrivere la convenzione con la società Autostrade Meridionali per ottenere l’apertura libera del casello autostradale metelliano dalle ore 7-10 e dalle 16-18 dei giorni feriali ( lunedì – venerdì)  nel periodo dal 24.02.2014 al 15.03.2014 come individuati nell’incontro, operazione necessaria per migliorare la viabilità dell’intera area.

Allo scopo è stata redatta la relativa delibera di giunta comunale di impegno spesa che è subordinata, come condiviso nella riunione in Prefettura e come comunicato dal Prefetto al Ministero dei Trasporti, alla ricezione degli atti di assenso di tutti gli altri enti interessati che dovranno assumere impegno formale, sottoscritto dai propri legali rappresentanti, a corrispondere al Comune di Cava de’ Tirreni quanto da loro dovuto. La ripartizione della spesa complessiva è stata effettuata con le medesime modalità già utilizzate l’anno scorso in occasione dell’analoga emergenza registrata nello stesso tratto di strada.

 

Prospetto di ripartizione:

Somma totale dovuta 33.015,00 alle Autostrade Meridionali

Provincia di Salerno  euro 3.301,50

Comune di Salerno  euro  3.301,50

Comune di Cava de’ Tirreni euro 15.054,84

Comune di Amalfi euro 1.810,55

Comune di Atrani euro 294,35

Comune di Cetara euro 783,30

Comune Conca dei Marini euro 253,40

Comune di Furore  euro 292,95

Comune di Maiori euro 1.946,00

Comune di Minori euro 987,00

Comune di Positano euro 1366,40

Comune di Praiano  euro 730,10

Comune di Ravello euro 858,20

Comune di Scala euro 539

Comune di Tramonti euro 1418,55

Comune di Vietri sul mare euro 2825,55

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.