IV Congresso Fillea Cgil Salerno: Luigi Adinolfi riconfermato segretario generale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Corteo_FILLEA_CGIL_SalernoAl termine di 16 assemblee di base e 18 di zona che hanno coinvolto 1677 lavoratori, si è svolto oggi al Delfa Hotel di Paestum il IV congresso Provinciale della Fillea Cgil Salerno. Il comitato direttivo, eletto dai delegati, ha riconfermato Luigi Adinolfi segretario generale della categoria. “Ringrazio i compagni per la fiducia accordatami – ha detto Adinolfi –  Mi piace sottolineare il valore democratico di questa tornata congressuale che ha visto la partecipazione di 74 delegati rappresentanti delle maggiori realtà edili e produttive salernitane.

L’impegno è quello di rafforzare la nostra presenza nei posti di lavoro e sul territorio, dare risposte ad un settore mai così in crisi e martoriato dalla fortissima presenza di lavoro nero. Dobbiamo dare continuità ad azioni comuni per una edilizia di qualità che per il nostro Paese rimane una priorità strategica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.