Pallanuoto: Rari Nantes, alla ‘Vitale’ arriva il fanalino di coda Anzio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pallanuoto_rari_nantes_generica_buonaTurno sulla carta agevole per la Rari Nantes Salerno che domani, sabato 22 febbraio, torna nella vasca amica della piscina “Simone Vitale” (inizio ore 17:00) per ospitare Anzio, compagine mestamente relegata sul fondo della classifica del girone sud del campionato maschile di A2 pallanuoto con nove sconfitte in altrettanti incontri disputati. Obbligatorio il successo per la truppa di Mario Grieco per rimanere agganciati al carrozzone delle battistrada e riscattare la sconfitta subita ad opera della capolista Civitavecchia. Ma non solo: la sfida contro Anzio precede due trasferte consecutive per i giallorossi, un ciclo di gare da cui la Rari Nantes attende di trovare la definitiva dimensione all’interno del campionato. Suona la carica il trainer salernitano, che dovrà fronteggiare la pesante assenza di Donnabella, out per almeno un mese: “Raffaele si trascina da tempo un brutto problema alla spalla, in accordo col medico abbiamo stabilito di tenerlo a riposo per qualche settimana per provare a recuperarlo appieno – spiega Grieco – Anche Anzio ha qualche assenza, oltretutto vive una situazione tecnica particolare. Sulla carta non dovrebbe essere un impegno difficilissimo, ma dobbiamo mantenere alta la concentrazione e giocare come sappiamo. Anzio non ha nulla da perdere, la pressione del risultato sarà tutta sulle nostre spalle. Vogliamo vincere per approcciare al meglio alle prossime sfide esterne in cui mi aspetto dalla squadra il definitivo salto di qualità”.

 

CONVOCATI: Ingrosso, Giordano, G. Esposito, Pasca, C. Esposito, Bernaudo, Biancardi, Gallozzi, White, Parrilli, Ferrigno, Russo, Vuolo. Arbitri: Arbitri: Chimenti e Collantoni.

 

SETTORE GIOVANILE. Sabato in vasca l’Under 15 ‘A’ di Luca Malinconico a Sant’Agata dei due Golfi ospite dello Swimming Sorrento (16:00). Derby per l’Under 15 ‘B’ di Rosario Ferrigno alla Piscina ‘Arbostella’ contro Nuotatori Salerno (19:30). Turno di riposo per la capolista Under 13 ‘A’ di Carmine Esposito e per l’Under 13 ‘B’ di Rosario Ferrigno. Domenica impegno mattutino (10:00) per l’Under 17 di Luca Malinconico a Cava de’ Tirreni contro Cavasports.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.