Basket: PB63 Lady, con Ancona per continuare a sognare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

PB63_Lady_Battipaglia_gruppoVigilia di campionato per la PB63 Lady, una vigilia all’insegna dell’entusiasmo: quello che, di fatto, ha contraddistinto l’intera settimana di lavoro. La vittoria in casa della capolista Vigarano è servita infatti per tanti motivi, proprio come quelli che però ora anticipano la sfida con la Vesta Ancona (palla a due alle 18:00 domenica allo Zauli).

Come di consueto, a ventiquattrore dall’incontro, l’analisi pre-gara è affidata al capoallenatore Massimo Riga: “Bisogna essere consapevoli che dopo Vigarano servono ulteriori risposte e che, le prossime due partite casalinghe, ci potrebbero permettere di raggiungere il traguardo dei playoff. Servirà, per cui, massima concentrazione contro un avversario temibile, che ha in Carola Sordi una giocatrice capace di vincere la partita con la zampata finale, e che confida ancora nel raggiungimento dei playoff avendo una gara in meno. Sappiamo bene che giocare in casa ci agevolaprosegue nella disamina il tecnico -, ma questo non deve farci cullare. Servirà una grande prestazione per proseguire questa cavalcata” .

Capitolo infermeria: rientrerà nell’elenco delle convocate Ada De Pasquale che ha smaltito il problema alla caviglia.

La giornata di domenica non sarà targata soltanto serie A2, alle 19:00 infatti scenderà in campo anche la compagine di serie B in casa della capolista Marigliano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.