Le pagelle: bene Foggia, Mendicino, Mancini e Gustavo. Gori si esalta aspettando il derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ascoli_5_esultanza_MendicinoVoti alti in casa Salernitana dopo la cinquina rifilata al Viareggio. Ecco le pagelle:

GORI 6,5: poco impegnato, quando lo è stato si è fatto trovare pronto nella risposta.

SCALISE 6: attento e preciso in fase di copertura

BIANCHI 6: un unico svarione quando si lascia infilare da Mattini. Dal 22′ st SEMBRONI 6: rischia un rigore toccando con una mano.

TUIA 7: tra i migliori in campo, molto concentrato non sbaglia un intervento

PASQUALINI 6,5: puntuale sia in fase di spinta che di copertura.

PESTRIN 6: prestazione altalenante. A cose brillanti fa seguire interventi discutibili. Uno svarione per poco non costava caro alla Salernitana.

VOLPE 6: lavora molti palloni sbagliando pochissimo. Prestazione convincente

FOGGIA 7: trova il primo gol con la maglia granata ma si fa apprezzare soprattutto per giocate di qualità ed assist importanti.

MANCINI 6,5: tornato da protagonista nell’undici titolare, sfiora il gol e si fa notare per diversi spunti interessanti che ne confermano, anche agli occhi del mister, il valore. Dal 29′ st AMPUERO s.v.

MOUNARD 6,5: si fa trovare pronto ad insaccare dopo due minuti e mette la partita in discesa. Dal 16′ st GUSTAVO 7 ancora una volta il suo timbro, terza rete sotto la gestione Gregucci

MENDICINO 8: doppietta pesantissima per lui. Si dimostra in gran forma e con le reti di oggi è il capocannoniere granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.