Le pagelle: bene Foggia, Mendicino, Mancini e Gustavo. Gori si esalta aspettando il derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ascoli_5_esultanza_MendicinoVoti alti in casa Salernitana dopo la cinquina rifilata al Viareggio. Ecco le pagelle:

GORI 6,5: poco impegnato, quando lo è stato si è fatto trovare pronto nella risposta.

SCALISE 6: attento e preciso in fase di copertura

BIANCHI 6: un unico svarione quando si lascia infilare da Mattini. Dal 22′ st SEMBRONI 6: rischia un rigore toccando con una mano.

TUIA 7: tra i migliori in campo, molto concentrato non sbaglia un intervento

PASQUALINI 6,5: puntuale sia in fase di spinta che di copertura.

PESTRIN 6: prestazione altalenante. A cose brillanti fa seguire interventi discutibili. Uno svarione per poco non costava caro alla Salernitana.

VOLPE 6: lavora molti palloni sbagliando pochissimo. Prestazione convincente

FOGGIA 7: trova il primo gol con la maglia granata ma si fa apprezzare soprattutto per giocate di qualità ed assist importanti.

MANCINI 6,5: tornato da protagonista nell’undici titolare, sfiora il gol e si fa notare per diversi spunti interessanti che ne confermano, anche agli occhi del mister, il valore. Dal 29′ st AMPUERO s.v.

MOUNARD 6,5: si fa trovare pronto ad insaccare dopo due minuti e mette la partita in discesa. Dal 16′ st GUSTAVO 7 ancora una volta il suo timbro, terza rete sotto la gestione Gregucci

MENDICINO 8: doppietta pesantissima per lui. Si dimostra in gran forma e con le reti di oggi è il capocannoniere granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.