Politica: Pd, Primarie: appello Tartaglione a Vaccaro, collaboriamo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Assunta-TartaglioneLettera del neo segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione a Guglielmo Vaccaro, suo sfidante alle recenti primarie, e protagonista di una dura protesta, durata l’intera settimana, contro l’esito del voto. ”Caro Guglielmo – si legge nella lettera – a una settimana dalla conclusione delle primarie, ti rivolgo un invito alla collaborazione per far crescere e per rinnovare il nostro partito.

Intendo farmi carico di coinvolgere appieno le donne e gli uomini che hanno sostenuto la tua posizione politica. Ti assicuro impegno massimo sui temi della trasparenza e della rappresentatività e intendo rendermi garante sin d’ora della tutela dei diritti e del rispetto di ogni regolamento”. “Ti invito, dunque – prosegue il neo segretario – a un gesto di distensione nei confronti del nuovo gruppo dirigente del quale tu stesso fai parte avendo raccolto un significativo consenso.

Per il bene e l’unità del partito ribadisco l’appello a terminare l’occupazione della sede e a un dialogo politico in forme più adeguate. Io proporrò all’assemblea regionale un percorso che ci porti dalla Campania a dare un contributo anche al partito nazionale e a quello regionale per stabilire regole più efficaci per lo svolgimento delle primarie e del tesseramento e per una riforma dello statuto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.