Volley Femminile: Rota Mercato San Severino sconfitta contro Isernia, encomiabili i tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Rota_Volley_Mercato_San_Severino_2Sconfitta per la Rota Volley Mercato San Severino, tra le mura amiche del palasport di Mercato San Severino, per 3 a 0, contro l’ Europea 92 Isernia,. La compagine irnina, con la sconfitta di sabato sera, resta a quota sei punti, in classifica, in penultima posizione, frutto di due vittorie e quattordici sconfitte. Da sottolineare l’ apporto encomiabile dei tifosi,che, nonostante la sconfitta, non hanno mai smesso di incitare le proprie beniamine, che nulla hanno potuto di fronte ad una compagine, molto più esperta, come quella molisana.

Sabato prossimo, trasferta molto ostica, in terra pugliese, contro l’ Assi Manzoni Brindisi, compagine allestita per il salto di categoria, e che non regalerà nulla, alle giovani atlete sanseverinesi. Sul versante giovanili, l’ under 18 e l’ under 16 continuano a vincere, e a mantenere, salda, la testa della classifica. Nell’ ultima settimana, l’ under 16, tra le mura casalinghe ha trionfato 3 a 0 sul Cus Salerno, mentre, l’ under 18, in trasferta, ha sconfitto Campagna, per 3 a 0.

Sale l’ attesa per la manifestazione di minivolley, organizzata per domenica 09 Marzo, in collaborazione con il comitato provinciale Fipav di Salerno, che coinvolgerà circa 150 bambini, in una giornata all’ insegna dello sport e del divertimento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.