Basket: Hippo Salerno sconfitto in casa, brusco stop contro una modesta Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Basket_Hippo_Salerno_2013_2La Galeno Hippo Basket Salerno perde contro la Folgore Nocera 51-55 sul campo amico del PalaSilvestri. I granata hanno compiuto non un passo indietro, ma c’è stato un triplo salto mortale all’indietro in termini di gioco espresso, percentuali realizzative e intensità mentale. I ragazzi di Capuano nei primi tre quarti, nei quali erano in avanti nel punteggio, hanno giocato molto al di sotto delle loro possibilità reali. Il “capolavoro” lo hanno compiuto nell’ultima frazione di gioco, quando la Hippo era avanti 40-35 e non ha segnato per 5 minuti, permettendo a Nocera di raggiungerla e superarla; un’amnesia non nuova per i salernitani.

I granata hanno cercato di “scuotersi”, ma oramai la testa non c’era più. La Hippo ha sbagliato i tiri liberi decisivi e poi sul -2 a 7 secondi dalla fine in possesso palla ha regalato la sfera agli avversari su rimessa in gioco. In conclusione, sono stati degli errori grossolani che si pagano a caro prezzo. La prossima domenica la Galeno Hippo Basket giocherà in casa della Salernitana Basket, e forse dovrà rinunciare a Giovanni Carmando che molto probabilmente ha una costola incrinata a causa di uno scontro di gioco.

GALENO HIPPO BASKET SALERNO – FOLGORE NOCERA 51-55

Parziali: 11-9; 14-14; 15-12; 11-20.

Hippo Basket Salerno: Sica M. 14, Brigante 10, Carmando 9, De Simone 8, Pinto 6, Rago 4, De Sio, Martin, Frascino, Somma, Mastandrea, Genghi. All. Capuano.

Folgore Nocera: Bruno 20, Santangelo 11, Di Florio 8, Petti 7, Nocera 6, Coppola 2, Baldi 1, Mandarino. All. Palomba.

Arbitri: Astone e Borrelli.

Note: uscito per raggiunto limite di falli Di Florio (N); presenti 50 spettatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.