Maltempo: spostati gli appuntamenti del Carnevale a Eboli e Pontecagnano

Stampa
maltempo_pioggia_allagamenti_3A causa delle avverse condizioni climatiche previste per la prossima domenica 2 marzo, tutte le iniziative pomeridiane in programma per festeggiare il Carnevale si terranno presso il Palasele, a partire dalle ore 15.

I festeggiamenti prevedono le esibizioni delle scuole di danza, l’animazione per i più piccoli, e la rappresentazione della farsa di “Don Annibale”.

Soltanto in caso di condizioni metereologiche favorevoli, la mattina del 2 marzo si terrà la sfilata dei carri allegorici lungo le strade cittadine.

 

Anche il Comune di Pontecagnano Faiano rende noto che, per le previste avverse condizioni meteo, il programma della sfilata dei carri allegorici organizzata per i giorni domenica 2 marzo, lunedì 3 e martedì 4 marzo, è stato rinviato alla sola giornata di domenica 9 marzo.

Il programma della domenica resta invariato e quest’anno prevede il coinvolgimento di oratori, associazioni e scuole di danza per la sfilata generale dei carri carnevaleschi. Nell’iniziativa il momento più atteso consiste nell’attribuzione del “1° Palio di Carnevale 2014”. Una giuria, con insindacabile giudizio e composta da alunni di tutte le scuole cittadine e dai responsabili dei carri allegorici (che non dovranno votare il proprio carro), valuterà i lavori realizzati dai ragazzi degli oratori e delle associazioni del territorio. Alla sfilata prenderanno parte anche carri allegorici realizzati dalle parrocchie di Giovi- Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.