Salerno: lunedì 3 marzo il primo Slot Mob contro il gioco d’azzardo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
?????????????Dopo la grande partecipazione registrata in molte città italiane, la tappa del circuito nazionale Slot Mob approda anche a Salerno. La manifestazione rappresenta un momento di aggregazione tra persone (un “flashmob” incentrato tutto sul tema No Slot) e di sensibilizzazione sui rischi del gioco d’azzardo.

L’appuntamento è per lunedì 3 marzo, alle ore 9,30, presso il Bar Gelateria Bianchini (via Nizza, nei pressi della rotatoria di via Irno), il primo locale che riceverà l’attestato di “Bar Virtuoso No Slot”.

Subito dopo la colazione, alle ore 10,30, la manifestazione si sposterà negli spazi del Gruppo Logos Onlus, in via Michele Pironti, 14, dove si terrà un incontro informativo alla presenza delle autorità locali e di esperti sul tema, e la cerimonia di premiazione dei bar slot-free, con la consegna degli attestati ai gestori dei locali salernitani che hanno deciso di non installare slot machine rinunciando ai guadagni derivanti dall’azzardo.

Il primo Slot Mob Salerno è promosso dall’associazione culturale Incantato di Maiori presieduta da Giorgio Criscuolo con la collaborazione di Maria Stefania Riso, insieme al Gruppo Logos Onlus di Salerno e all’Associazione Agape nell’ambito del Progetto “Salerno (Italia)” finanziato dalla LR 12/03 sulla sicurezza urbana integrata.

L’evento ha il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.