Volley: la Puntotel Sala Consilina fa visita alla capolista Montichiari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Volley_PUNTOTEL_Sala_Consilina_2La Puntotel  Sala Consilina, dopo la sosta per la Coppa Italia, si rituffa in campionato. Il calendario propone ancora sette partite sino al termine della regular season. Si giocherà ogni domenica senza interruzioni fino al 13 aprile. Sette match per centrare l’obiettivo salvezza con 21 punti in palio.

La Puntotel inizierà a giocare la prima delle ultime sette gare del Master Group Sport Volley Cup di serie A2 domani pomeriggio in trasferta sul proibitivo campo della capolista Metalleghe Sanitars Montichiari che sinora in casa ha compiuto un percorso netto (21 punti conquistati su 21).

Sala Consilina, dal canto suo, occupa il penultimo posto in classifica, precedendo di un solo punto il fanalino di coda Crovegli. Per allontanarsi dalla zona retrocessione il club salese ha deciso di rinforzare il proprio roster con l’importante innesto della schiacciatrice russa Natlia Kulikova che potrebbe già debuttare domani.

“Giochiamo contro una squadra di indiscusso valore tecnico – afferma il presidente della Puntotel, Nicola Daralla – che merita di guidare la classifica. Ciò non vuol dire che partiamo battuti. Da qui alla fine del campionato giocheremo sette finalissime”.

La Puntotel domani dovrà rimanere concentratissima contro Dalia e compagne che avranno quale unico obiettivo i tre punti per continuare la volata verso la vittoria del campionato.

Coach Guadalupi  in settimana ha lavorato bene con il suo roster, un roster molto più competitivo con la russa Kulikova che ha svolto un solo allenamento con le nuove compagne prima di partire per la lunga trasferta bresciana.

Il match tra Metalleghe Sanitars e Puntotel si giocherà, a partire dalle ore 18,00, al Palasport Jimmy George di Montichiari.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.