Carambola sul Lungomare di Salerno, auto contromano provoca incidente, 4 feriti e 10 macchine distrutte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
25
Stampa
incidente_lungomare_salerno_6Il bilancio è di quattro feriti ma poteva essere ben peggiore considerata la dinamica dell’incidente. Intorno alle sei di questa mattina un’auto, per motivi ancora da chiarire, ha imboccato contromano il Lungomare Colombo all’altezza del porticciolo di Pastena. Qualche metro e poi l’inevitabile scontro con un’altra auto che procedeva secondo il regolare senso di marcia. Ad avere la peggio nell’impatto un giovane di 24 anni, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Salerno a causa di una lesione ad un rene, presente all’interno della Hyundai Atos che viaggiava contromano.

Ferite anche le altre due persone a bordo, un 24enne di Cava de’ Tirreni alla guida del mezzo ed una ragazza di 23 anni. Ha riportato ferite lievi anche l’uomo di 49 anni alla guida dell’altra auto, una Opel Astra. Sul fatto indaga il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Salerno in attesa dei risultati dell’alcol test e del droga test cui è stato sottoposto il conducente del mezzo che ha provocato l’incidente. Non ci sono testimoni e probabilmente neanche immagini utili dalle telecamere posizionate in zona. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale di Salerno e personale dell’Humanitas per il primo soccorso.

LE FOTO DELL’INCIDENTE SUL LUNGOMARE

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.