Eboli, raccolta differenziata; continuano i controlli, 11 verbali

Stampa

raccolta_differenziataContinuano i controlli degli Ispettori Ambientali, guidati dal Responsabile Giovanni Avallone. Le attività  hanno interessato il centro storico, senza tralasciare il resto delle aree del territorio cittadino.  Nel corso dell’attività di verifica sono state contestati undici verbali di violazione al Regolamento Integrato di Gestione dei Rifiuti ed alle ordinanze sindacali in materia ambientale, per un totale di 1200 euro.  In particolare, quattro delle sanzioni  sono state elevate per abbandono indiscriminato di rifiuti, illecito sanzionato con la più grave sanzione di 200 euro.

Per il resto si tratta di conferimenti errati, ed hanno interessato prevalentemente  privati cittadini. Multato anche uno scarico abusivo da parte di un furgone.  A riguardo interviene l’assessore all’Ambiente del Comune di Eboli Ilario Massarelli: “prosegue l’attività di controllo del territorio per combattere comportamenti scorretti in campo ambientale. Ringrazio gli ispettori ambientali che si sono resi e si rendono ogni giorno protagonisti di significative attività di controllo del territorio, volte a contrastare il mancato rispetto dell’ambiente e della nostra città. Continuiamo così, la nostra attenzione è alta, e con la prossima attivazione delle telecamere il controllo del nostro territorio potrà essere ancora più serrato”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.