Sanità, Governatore Caldoro a Salerno annuncia: “Su turn over bisogna fare di più”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medici_generica-e1365769430121Il presidente della Regione Campania nella sua visita all’Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi d’Aragona di Salerno è tornato a parlare del turn over.
“Ci penalizza tutti – ha detto – Abbiamo ottenuto uno sblocco parziale, ma bisogna fare di più”. Nel nuovo patto per la salute per Caldoro “bisognerà prevedere misure più concrete”. “Siamo per lo sblocco totale – ha affermato – abbiamo raggiunto il pareggio di bilancio e questo lavoro ci deve essere riconosciuto. Nei nostri ospedali serve più personale e noi abbiamo le carte in regola. Siamo usciti dalle emergenze – ha concluso – e dunque guardiamo al futuro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.