Cstp, l’ira della Cisl. Buono: “La politica ancora una volta dimostra scarsa sensibilità nei confronti dei problemi dei cittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
matteo_buono_cisl_salerno “La politica ancora una volta dimostra la scarsa sensibilità nei confronti dei veri problemi dei cittadini: la mancanza del numero legale, nel corso del Consiglio Provinciale di ieri, che vedeva tra gli argomenti all’ordine del giorno anche la ricapitalizzazione del CSTP, è la conferma delle denunce della nostra Organizzazione Sindacale”.

E’ quanto dichiara il Segretario Provinciale della CISL di Salerno Matteo Buono. “La maggioranza politica di Palazzo Sant’Agostino, che si riconosce nel Presidente Antonio Iannone”, continua Buono, “è venuta meno, non esiste piu’ anche dinanzi ad un argomento che coinvolge tutti i cittadini della Provincia di Salerno ma anche centinaia di lavoratori dell’azienda di trasporto pubblico. In questa triste vicenda gli unici ad aver dimostrato alto senso di responsabilità sono stati proprio i lavoratori del CSTP che hanno continuato a garantire il servizio pubblico di trasporto nonostante le difficoltà economiche, lo stato di cassa integrazione ed una profonda sfiducia nel futuro”.

“La Cisl di Salerno”, conclude il Segretario Matteo Buono, “auspica che, in tempi rapidissimi, vale a dire già dalla prossima riunione del Consiglio Provinciale, il provvedimento, necessario per la prosecuzione dell’attività del Cstp, possa essere discusso ed approvato dai consiglieri, di maggioranza e di opposizione, di Palazzo Sant’Agostino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.