Basket: il Delta Salerno vince ancora, 84-65 al Meomartini Benevento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Delta_Salerno_azioneQuarta vittoria consecutiva per il Delta Basket Salerno. La squadra di coach Caccavo supera al Pala Silvestri di Matierno il Meomartini Benevento con il punteggio di 84-65 e si conferma al sesto posto in classifica con 30 punti all’attivo. Solo nel primo quarto i bluarancio hanno faticato ad imporre la loro superiorità tecnica ai sanniti (22-17), poi la gara si è incardinata sui binari più congeniali al Delta che ha dato uno strappo decisivo alla stessa già nella seconda frazione di gioco (47-29) nella quale i salernitani hanno spinto sull’acceleratore, scrollandosi di dosso gli ospiti.

Nella terza frazione la squadra sannita ha provato a riaprire i giochi, ma il Delta ha controllato il tentativo di rimonta ospite anche grazie ad alcuni preziosi recuperi difensivi che hanno portato in dote canestri in contropiede. Da segnalare nel terzo quarto l’uscita dal campo per infortunio dell’atleta salernitano, Mario Santucci, che ha accusato un problema muscolare la cui entità sarà chiarita nei prossimi giorni. Chiuso sul 68-51 il terzo quarto, nell’ultimo periodo il Delta ha giocato sul velluto portando a casa un altro successo che conferma il suo buon momento di forma. Sabato prossimo per i salernitani trasferta sul campo di Scafati.

Delta – Meoartini 84 – 65

(22-17, 47-29, 68-51)

Delta: Antonucci 8, Capaccio 18, Iannicelli 11, Santucci 8, Attianese 15, Balestrieri 8, Dragoni 6, Mbaye 10, Gentile, Vitale. Coach: Caccavo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.