Eboli: la Squadra Mobile sequestra 60 grammi di cocaina ed arresta due coniugi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_Volanti_notte_blitzProsegue a cura della Squadra Mobile della Questura di Salerno, l’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spacciuo di stupefacenti in questa provincia, che ha già portato a numerosi positivi risultati nel periodo più recente con arresti e sequestro di quantitativi di droga anche significativi. In particolare, nell’ambito del monitoraggio delle attività illecite nella Piana del Sele, nella serata di sabato scorso, a conclusione di attività d’osservazione e pedinamento, personale della Squadra Mobile ha arrestato il 39enne incensurato P. S. e la moglie 37enne, incensurata, E. B.

I due coniugi sono stati sorpresi nella flagranza di detenzione di oltre 60 grammi di cocaina di elevata purezza. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati anche bilancini di precisione, sostanze da taglio ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente. I due sono stati arrestati. L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno, la moglie è stata condotta agli arresti domiciliari. Proseguono le indagini al fine di ricostruire il contesto nell’ambito del quale i due incensurati svolgevano l’illecita attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.