Lega Pro: domenica di incroci “interessanti” per la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Benevento_29_goal_genericaL’undicesima di ritorno propone numerosi scontri interessanti con la Salernitana che ha già in tasca i tre punti per il match con la Nocerina. Il quadro propone ben ciqnue  scontri diretti tra squadre impegnate in zona play off.  In programma ci sono Pisa – Benevento, L’Aquila – Perugia, Frosinone – Prato, Lecce-Pontedera e Catanzaro – Grosseto. Scontri diretti che permetteranno alla Salernitana di rosicchiare punti al di là di chi andrà ad aggiudicarsi le partite. Chi perde o pareggia, infatti, verrà giocoforza avvicinato dall’undici granata che, pur senza giocare, avrà una grande chance. Il match più atteso è probabilente quello tra L’Aquila e Perugia.

I padroni di casa vogliono dimostrare a tutti di essere adeguati al ruolo e di poter dire la propria in questo rush finale. Il Perugia, invece è chiamato a dare segnali di vita anche lontano dal Curi dopo alcune rappresentazioni poco entusiasmanti. Insidie per la capolista arrivano dal match con il Prato. I toscani che domenica hanno rippsato fuori casa si esrimono meglio di quando giocano tra le mura amiche. Nuovo esame per il Benevento che non ha ancora digerito lo scivolone di Salerno. I sanniti giocheranno contro una compagine che vorrà dire la sua fino all’ultimo.  Catanzaro-Grosseto è forse una delle ultime chance per i toscani di tornare realmente in corsa. Per farlo devono conquistare l’intera posta in palio. In caso di sconfita, invece, i sogni di rimonta si spegnetrebbero definitivamente o quasi. C’è poi il Lecce che dopo il tonfo di Viareggio deve dimostrare con il Pontedera il suo valore. Le partite di domenica, inoltre, vanno anche lette nell’ottica delle squadre che devono ancora riposare e affronatre la Nocerina per i tre punti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.