Stipendi d’oro alla Centrale del Latte, Carpinelli non si presenta in Commissione trasparenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Salvatore_GaglianoIl presidente della Centrale del latte Ugo Carpinelli non si è presentato alla riunione della commissione consiliare trasparenza convocata per chiarimenti dopo le denunce del sindaco De Luca su stipendi d’oro e slaario accessorio costoso erogato ai dipendenti. ” Questa mattina si è assistito ad un ulteriore forfait del Presidente della Centrale del Latte, Ugo Carpinelli, il quale ancora una volta non ha aderito all’invito del Presidente della Commissione Trasparenza, Salvatore Gagliano, circa l’esigenza di venire a conoscenza di come è stato gestito l’anno 2013, dopo le varie denunce fatte dal Sindaco De Luca” scrive in una nota il Presidente Gagliano:      “La Commissione Trasparenza intera da me presieduta prende atto del grande senso di irresponsabilità del Presidente Carpinelli, il quale per la seconda volta è venuto meno ad un preciso suo dovere.

E di certo non è una giustificazione quanto mi ha riferito telefonicamente, che cioè la Sua presenza era inutile visto che è stata convocata l’assemblea della Centrale del Latte per il giorno 21 p.v nella quale ci sarà un cambio della guardia, visto che sarà nominato un amministratore unico”.

 Il Presidente  precisa e conclude: “la Commissione Trasparenza desiderava chiarimenti relativi alla gestione dell’anno 2013, anno in cui a pieno titolo Carpinelli è stato Presidente della Centrale del Latte, per cui lo stesso sarebbe stato tenuto a venire a spiegare quanto da noi richiesto. Devo dedurre che, non avendolo fatto, evidentemente tale situazione puzza di bruciato. Ho sempre avuto un comportamento istituzionale super-partes in merito al mio ruolo, ma di certo non si possono sottacere situazioni che di certo non favoriscono la trasparenza in un momento nel quale ci sarebbe molto bisogno di situazioni chiare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.