La Fondazione Vassallo incontra gli studenti di Sala Consilina (SA)

Stampa
angelo_vassalloSabato 15 marzo alle ore 10.30, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico CAT “D. De Petrinis” di Sala Consilina (SA), la Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore incontra gli studenti. ParteciperàUmberto Flato, responsabile della sezione di Salerno, e per gli studenti interverrà Flavio Monzillo, responsabile del coordinamento giovanile.

“Ho conosciuto – ci racconta Umberto Flauto – Flavio Monzillo in un evento organizzato dalla nostra associazione Laboratorio dei Pensieri Scomposti a Salerno. Flavio si è subito interessato alla storia di Angelo Vassallo e subito si è attivato nell’organizzare questo incontro nella sua scuola. Lo ringrazio per il suo impegno e sono certo che esistono molto ragazzi che, come lui, vivono una vita attiva, piena di interessi, incuriositi nell’ascoltare la storia di Angelo, seppur attraverso la mia esperienza e le mie parole”.

Sarà proiettato un breve filmato sulla storia di Angelo Vassallo, si parlerà dirapporti umani, giovani e territorio con riferimenti e discussioni sui progetti della Fondazione, con un particolare spaccato sui Sogni di Angelo, e saranno letti e commentati alcuni passi del libro Il Sindaco Pescatore di Dario Vassallo, un libro per non dimenticare ma anche un atto di accusa verso la politica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.