Nocera S., Montalbano: Non spetta a me proporre nome successore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
nocera_superiore_municipio_comune“Credo di non avere alcun diritto ad indicare un nome. Ho avuto giusta cura di questo Comune per tredici anni, sacrificandomi ogni giorno per la mia Città, dovendo affrontare e sopportare momenti delicati e difficilissimi,  che ho superato solo grazie alla grande forza morale che mi ha permesso di uscire indenne da tali situazioni. Tante volte, sottoposto al giudizio ed al commento di persone che non possono nemmeno immaginare cosa significhi amministrare, ho dovuto tutelare e salvaguardare l’immagine della Città. Pertanto mi auguro che si possa creare un’aggregazione di persone perbene e capaci di ricoprire ruoli in ambito amministrativo.

Mi auguro ciò anche perché nessuno potrà trovare un posto al sole senza proporre idee e progettualità e senza avere il bagaglio umano, di esperienza e di capacità amministrativa.”

 

 

                                                                               il sindaco

                                                                                                     Gaetano Montalbano

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.