Meteo: clima mite fino a venerdì, i salernitani si godono il Lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
crescent_lungomare_1Bel tempo con temperature miti per gran parte della settimana mentre nel prossimo week-end è previsto il ritorno delle piogge al Nord per l’arrivo della prima perturbazione di primavera: sono queste, in sintesi, le previsioni meteo per i prossimi giorni. “Tutto questo è dovuto ad un vasto campo di alte pressioni che si è impadronito di mezza Europa – spiega il meteorologo di 3bmeteo.com Francesco Nucera -. Non solo continuerà a mantenere lontane le perturbazioni ma porterà una fase di bel tempo dalle Alpi alla Sicilia”.

“La nuova settimana comincerà con tempo stabile e prevalentemente soleggiato – osserva il meteorologo Giovanni Dipierro di Meteo.it -. Lunedì dovrebbe essere la giornata più calda al Centronord, con temperature in ulteriore lieve aumento e ben al di sopra della norma, oltre i 20 gradi, con punte fino a 22-24 gradi al Nordovest.

crescent_lungomare_2Intorno a martedì ancora prevalenza di bel tempo in quasi tutta l’Italia con qualche nebbia nelle prime ore della giornata in Pianura Padana e nelle Valli del Centro”. Seguiranno belle giornate fino al prossimo fine settimana, quando il tempo cambierà al Nord “per il possibile avvicinamento di una perturbazione atlantica”.

A Salerno in migliaia hanno preso d’assalto il lungomare cittadino approfittando della bella giornata e delle temperature gradevoli come mostrano le foto scattate questa mattina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.