Sarno: ruba una Smart e la traina con un complice. Fermato dai Carabinieri li aggredisce ferendone uno. Arrestato

Stampa
Carabinieri_arrestoNella tarda mattinata di oggi i militari della stazione di Sarno hanno tratto in arresto A.C, classe 1992, sarnese.

Il giovane e’ stato sopreso da una pattuglia mentre a bordo di una vettura Smart rubata ieri a Castel San Giorgio, si faceva spingere da una seconda vettura condotta da un complice ancora in corso di completa identificazione.

Alla vista dei militari i due malfattori si sono dati alla fuga ma mentre uno e’ riuscito a dileguarsi, il secondo e’ stato raggiunto dal capopattuglia.

Ne e’ nata una prima collutazione al termine della quale il giovane e’ riuscito a divincolarsi per continuare la fuga. Raggiunto poco distante dal secondo militare accorso in manforte, dopo un’ulteriore breve collutazione, il giovane e’ stato infine bloccato ed ammanettato.

Dovra’ rispondere di ricettazione, resistenza e lesioni personali, dato che il capopattuglia ha riportato una frattura al polso, guaribile in 30 giorni.

Comunicato Reparto Territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.