Tifosi: da Catanzaro arriveranno in 500, è allarme ordine pubblico

Stampa
Stadio_Arechi_partita_esterno_cellerini_3Saranno almeno 500 i tifosi del Catanzaro presenti all’Arechi. Sui siti web calabresi illustrato anche il piano di viaggio della carovana giallorossa che raggiungerà Salerno scortata dalle forze dell’Ordine. Nelle ultime ore a Catanzaro e provincia si è registrata una corsa all’acquisto di tessere del tifoso. Un boom di richieste che ha costretto la società giallorossa ad aprire un apposito botteghino. A far aumentare d’improvviso le richieste il no all’iniziativa Porta un amico allo stadio che obbliga i supporters giallorossi che hanno intenzione di seguire la squadra a Salerno a possedere la tessera del tifoso.

Comparsi anche striscioni a Catanzaro con la scritta “Tutti a Salerno” Quello di domenica è un incontro da cerchiare in rosso per l’ordine pubblico anche perchè la tifoseria calabrese è storicamente legata a quella Nocerina. Già in occasione del match di Coppa Italia all’Arechi fu innalzato il lvello d’attenzione. In quella circostanza tutto filò liscio ma, una cosa è la Coppa di Lega Pro un’altra è il campionato. Inoltre la gara di Coppa con il Catanzaro arrivò quattro giorni prima, il derby farsa e tutto ciò che ne è scaturito. Ecco perchè, adesso, l’attenzione delle forze dell’ordine, di Catanzaro e Salerno è altissima. Intanto a Salerno la prevendita procede spedita. Per domenica il meteo non è alleato, sono previsti temporali proprio in occasione del fischio di inizio di Salernitana – Catanzaro. Questo potrebbe ifluire sull’affluenza e non far abbattere il muro dei 10 mila. Intanto il club Milano Granata, presente al Brianteo ha documentato così la loro partecipazione alla finale di andata di Coppa Italia.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.