Tifosi: da Catanzaro arriveranno in 500, è allarme ordine pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Stadio_Arechi_partita_esterno_cellerini_3Saranno almeno 500 i tifosi del Catanzaro presenti all’Arechi. Sui siti web calabresi illustrato anche il piano di viaggio della carovana giallorossa che raggiungerà Salerno scortata dalle forze dell’Ordine. Nelle ultime ore a Catanzaro e provincia si è registrata una corsa all’acquisto di tessere del tifoso. Un boom di richieste che ha costretto la società giallorossa ad aprire un apposito botteghino. A far aumentare d’improvviso le richieste il no all’iniziativa Porta un amico allo stadio che obbliga i supporters giallorossi che hanno intenzione di seguire la squadra a Salerno a possedere la tessera del tifoso.

Comparsi anche striscioni a Catanzaro con la scritta “Tutti a Salerno” Quello di domenica è un incontro da cerchiare in rosso per l’ordine pubblico anche perchè la tifoseria calabrese è storicamente legata a quella Nocerina. Già in occasione del match di Coppa Italia all’Arechi fu innalzato il lvello d’attenzione. In quella circostanza tutto filò liscio ma, una cosa è la Coppa di Lega Pro un’altra è il campionato. Inoltre la gara di Coppa con il Catanzaro arrivò quattro giorni prima, il derby farsa e tutto ciò che ne è scaturito. Ecco perchè, adesso, l’attenzione delle forze dell’ordine, di Catanzaro e Salerno è altissima. Intanto a Salerno la prevendita procede spedita. Per domenica il meteo non è alleato, sono previsti temporali proprio in occasione del fischio di inizio di Salernitana – Catanzaro. Questo potrebbe ifluire sull’affluenza e non far abbattere il muro dei 10 mila. Intanto il club Milano Granata, presente al Brianteo ha documentato così la loro partecipazione alla finale di andata di Coppa Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.