Battipaglia: era diventato l’incubo della ex compagna perseguitata e minacciata, arrestato stalker

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_aversaNei giorni scorsi una volante della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia è intervenuta in zona residenziale di Battipaglia, a seguito di una segnalazione pervenuta al 113 circa la presenza di una persona molesta. Giunti sul posto i poliziotti hanno subito individuato un uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, poi identificato per A. D., denunciato in passato per lesioni personali, minacce e maltrattamenti in famiglia nei confronti della ex convivente. Anche in questa circostanza, A.D. ha continuato con l’atteggiamento aggressivo e persecutorio nei confronti della vittima e dei suoi familiari, rendendo nuovamente necessario l’intervento della Polizia che lo ha colto in flagranza di reato e lo ha tratto in arresto per i reati di violenza privata, atti persecutori e minaccia aggravata.

L’uomo, alla vista della Polizia, inoltre, ha ulteriormente accresciuto la sua ira nei confronti della ex compagna ed ha opposto resistenza all’intervento dei poliziotti che, per tale motivo, lo hanno arrestato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale. Con l’arresto gli Agenti del locale Commissariato hanno posto fine ad una serie di vessazioni, violenze ed atti persecutori già evidenziati nelle denunce – querele sporte dalla ex convivente ed hanno salvaguardato l’incolumità di quest’ultima e dei suoi familiari. L’arrestato è stato poi condotto presso il carcere di Salerno ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.