Nocera Superiore: il 3 Aprile riapre di nuovo il mercato di Via Petrosino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Mercato_Rionale_bancarelleUn altro successo per l’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore. Il 3 aprile sarà inaugurato il mercato settimanale di via Petrosino. Al fine di agevolare la partecipazione degli operatori  commerciali al mercato e visto il periodo di crisi economica che attanaglia gli operatori del settore, l’Amministrazione, per il primo anno di attività, ha fissato tariffe più agevolate, applicando un notevole ribasso alle stesse rispetto all’annualità 2014.

“Un altro punto del programma elettorale è stato realizzato – dichiara con soddisfazione il Primo Cittadino Gaetano Montalbano. Credo che in un momento di forte crisi socio-economica, riportare il mercato del giovedì a Nocera Superiore sia la mossa giusta per ridare uno sprint al commercio nella nostra città. Spero questo possa essere solo il primo passo per riappropriarci di tutte le antiche tradizioni della Città: il mercato settimanale rientra nella storia di questo Comune e sono orgoglioso di essere riuscito a riaprirlo.

Il mercato farà introitare all’Ente ulteriori somme per occupazione di suolo pubblico temporaneo. Applicando un ribasso del 35% sulle tariffe, si punta su una partecipazione più massiccia da parte degli operatori economici attratti proprio dalla convenienza.

Le tariffe per l’occupazione di suolo pubblico fissate per l’anno 2014 sono le seguenti:

–         Assegnatari di posto fisso           € 0,43 (dedotto di tutte le riduzioni)

–         Spuntisti                                          € 0,86 (dedotto di tutte le riduzioni)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.