Salerno, bancarotta Aci: tutti assolti. Non ci furono distrazioni di denaro per ingannare i creditori dell’Automobil Club

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Magistratura_TribunaleImportante risultato ottenuto dal collegio della II Sezione Penale del Tribunale di Salerno (Pres. Dott.ssa Eva Troiano – Dott. Ubaldo Perrotta – Dott. Mariano Sorrentino) che al termine di una lunga camera di consiglio ha assolto per non aver commesso il fatto il Dott. Marcello Fasano e gli altri coimputati dall’accusa di concorso nel reato di bancarotta fraudolenta della Società Aci Service. L’Avvocato Antonio Calabrese, difensore di fiducia del Dott. Marcello Fasano, ha sostenuto con forza e determinazione l’assoluta estraneità  del suo assistito, in qualità di membro del Consiglio Direttivo di Aci Club Salerno, ente pubblico, nei fatti-reato riguardanti la società privata Aci Service. La tesi della Pubblica Accusa del concorso dell’exstraneus nel reato proprio dell’Amministratore della fallita è stata respinta “in toto” dal Tribunale che chiude così una lunga vicenda giudiziaria iniziata nell’anno 200 e conclusasi felicemente all’udienza del 24 marzo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.