Pallanuoto: Giovanili Rari Nantes, una vittoria ed una sconfitta nel weekend

Stampa

Rari_Nantes_Salerno_1Fine settimana in chiaroscuro per il settore giovanile della Rari Nantes Salerno. Non conosce ostacoli la marcia dell’Under 13 ‘A’ allenata da Carmine Esposito che supera con un netto 12-1 in fanalino di coda Cavasport confermandosi al comando del girone A del campionato regionale di categoria a punteggio pieno. Rinviata la gara dell’Under 15 di Luca Malinconico contro i pari età del Posillipo.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 13 M GIR. A – CAVASPORT – RARI NANTES ‘A’ 1-12

RARI NANTES SALERNO: Milione, Malandrino, Grimaldi, Longo, Carrella, Fortunato, Di Mauro, Cozzi, Sica, Leone, Casola, Barbato, Antinolfi. All. C. Esposito.

CLASSIFICA: Rari Nantes ‘A’ 27; CC Napoli 22, CN Posillipo ‘A’ 19; San Mauro ‘A’ 18; Acquachiara, Circolo Villani 10; Swimming Sorrento 6; Swim Academy, Cavasport 0.

Sconfitta, invece, per l’Under 13 ‘B’ allenata da Rosario Ferrigno. Pesante il parziale rimediato dai giallorossi a Casalnuovo contro i pari età del San Mauro ‘B’: “E’ stata una partitaccia, praticamente i ragazzi non sono mai scesi in acqua – commenta amaro il giovane trainer salernitano – Ogni tanto ci capita di sbagliare l’approccio alla partita e questi sono i risultati. Questa sconfitta ci servirà da lezione in vista delle prossime gare”.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 13 M GIR. B – SAN MAURO ‘B’ – RARI NANTES ‘B’ 10-2 (3-0, 2-0, 1-1, 4-1).

RARI NANTES SALERNO: Napoli, Forte, Arienzo 1, Braca, Gallo, Caputo 1, Mazzariello, Monetti, Novella, Santoro, Paglietta, De Dominicis, Malandrino. All. Ferrigno.

CLASSIFICA: RN Arechi 24, Nuoto Napoli, San Mauro ‘B’ 19; RN Salerno ‘B’ 14; Aqavion 12; SC Flegreo 8; Acquachiara ‘B’ 7; CN Posillipo ‘B’ 5; Pomigliano 0.

RARI NANTES AL TROFEO REGIONALE “CAMPIONI CAMPANI”. Brillanti i risultati ottenuti dalla delegazione rarinantina sotto la guida del tecnico Simone Zulli domenica scorsa alla piscina “Scandone” di Napoli nel corso della manifestazione regionale “Campioni Campani” riservata alla categoria propaganda (atleti nati dal 2004 al 2007). Terzo posto nei 50 dorso categoria 2005 per Roberto Paganica e per Aniello Pucci nei 50 rana categoria 2004. Primo posto, invece, per Andrea Borrelli nei 50 dorso categoria 2004. I classificati nei primi dodici accederanno alla fase nazionale in programma il prossimo giugno sempre a Napoli alla piscina Scandone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.