Angri: Il Sindaco chiede alla Provincia l’intensificazione delle corse per Napoli e Salerno

Stampa
Sindaco_Angri_MauriA seguito dell’incidente ferroviario accaduto lo scorso 5 febbraio presso la stazione di Portici che ha causato seri problemi alla circolazione dei treni sulla tratta Napoli/Salerno, il Sindaco di Angri Pasquale Mauri ha deciso di scrivere alla Provincia di Salerno, competente per il Trasporto Pubblico Locale, e al CSTP per chiedere l’intensificazione delle corse per le linee di trasporto pubblico dirette a Napoli e Salerno.

 

“Purtroppo l’incidente occorso a Portici sta creando gravi disagi ai miei concittadini che quotidianamente devono recarsi a Napoli o a Salerno per motivi di studio o lavoro. Le corse del CSTP previste attualmente sono poche e non riescono a far fronte alle esigenze dei numerosi utenti che ne usufruiscono. Gli autobus sono sovraffollati e spesso i miei concittadini vengono lasciati sulle fermate dagli autisti che sono oggettivamente impossibilitati ad accogliere sul mezzo in transito altri passeggeri. In qualità di Sindaco della città non posso permettere una tale situazione. Pertanto, pur consapevole del momento di crisi generale, chiedo alla Provincia e al CSTP un’intensificazione delle corse per Napoli e Salerno almeno negli orari di punta, dalle ore 6:30 alle ore 9:00 del mattino, per mettere fine, in attesa del ripristino della linea ferroviaria interessata, al disagio che stanno vivendo i miei concittadini pendolari”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.