Pallanuoto: Rari Nantes Salerno, alla “Vitale” l’esame Roma Vis Nova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rari_Nantes_Arechi_Time_OutLa Rari Nantes Salerno è pronta ad indossare il suo vestito migliore per ospitare alla “Simone Vitale” la Roma Vis Nova (in vasca sabato 29 marzo alle ore 17:00). Probante l’impegno che attende il sette allenato da Mario Grieco: i capitolini, infatti, sono reduci dalla cocente sconfitta nel derby con Civitavecchia con cui stanno ingaggiando un entusiasmante testa a testa per la prima posizione. Ma i giallorossi salernitani non hanno intenzione di assistere da spettatori alle velleità di rimonta della truppa di Cristiano Ciocchetti, anzi: l’obiettivo è di mantenere l’inviolabilità della “Vitale” e rilanciarsi in classifica dopo il passo falso esterno contro Muri Antichi.

Ventaglio di scelte limitate per il tecnico rarinantino che dovrà rinunciare all’italo-brasiliano Daniel Gallozzi (impegnato con lo stage con la nazionale verdeoro guidata da Ratko Rudic) ed al lungodegente Raffaele Donnabella, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio alla spalla: “Al di là delle pesanti assenze, dovremo confermare i nostri standard di rendimento casalinghi – spiega Mario Grieco – Alla ‘Vitale’ ci trasformiamo, mi auguro di capitalizzare al massimo il doppio turno interno per dare un volto nuovo alla nostra classifica. La Vis Nova è avversario di valore, la posizione in graduatoria parla chiaro. Paradossalmente all’andata a Roma disputammo una delle nostre migliori partite in trasferta. Sono fiducioso, con la spinta del nostro pubblico riusciremo a fare bella figura”.

CONVOCATI: Bernaudo, Biancardi, Donnabella, C. Esposito, G. Esposito, Ferrigno, Giordano, Ingrosso, Parrilli, Pasca, Russo, Vuolo, White. Arbitri: Centineo e Fusco.

SETTORE GIOVANILE. Settore giovanile della Rari Nantes Salerno in vasca con le due compagini Under 13. Apre la ‘A’ allenata da Carmine Esposito che domenica alle 9:45 ospiterà all’Arbostella i pari età del Circolo Villani. Derby con i cugini dell’Arechi per la ‘B’ guidata da Rosario Ferrigno spostato a martedì 1 aprile alle 21:00 sempre alla piscina Arbostella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.