Pallanuoto: Rari Nantes Salerno, alla “Vitale” l’esame Roma Vis Nova

Stampa
Rari_Nantes_Arechi_Time_OutLa Rari Nantes Salerno è pronta ad indossare il suo vestito migliore per ospitare alla “Simone Vitale” la Roma Vis Nova (in vasca sabato 29 marzo alle ore 17:00). Probante l’impegno che attende il sette allenato da Mario Grieco: i capitolini, infatti, sono reduci dalla cocente sconfitta nel derby con Civitavecchia con cui stanno ingaggiando un entusiasmante testa a testa per la prima posizione. Ma i giallorossi salernitani non hanno intenzione di assistere da spettatori alle velleità di rimonta della truppa di Cristiano Ciocchetti, anzi: l’obiettivo è di mantenere l’inviolabilità della “Vitale” e rilanciarsi in classifica dopo il passo falso esterno contro Muri Antichi.

Ventaglio di scelte limitate per il tecnico rarinantino che dovrà rinunciare all’italo-brasiliano Daniel Gallozzi (impegnato con lo stage con la nazionale verdeoro guidata da Ratko Rudic) ed al lungodegente Raffaele Donnabella, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio alla spalla: “Al di là delle pesanti assenze, dovremo confermare i nostri standard di rendimento casalinghi – spiega Mario Grieco – Alla ‘Vitale’ ci trasformiamo, mi auguro di capitalizzare al massimo il doppio turno interno per dare un volto nuovo alla nostra classifica. La Vis Nova è avversario di valore, la posizione in graduatoria parla chiaro. Paradossalmente all’andata a Roma disputammo una delle nostre migliori partite in trasferta. Sono fiducioso, con la spinta del nostro pubblico riusciremo a fare bella figura”.

CONVOCATI: Bernaudo, Biancardi, Donnabella, C. Esposito, G. Esposito, Ferrigno, Giordano, Ingrosso, Parrilli, Pasca, Russo, Vuolo, White. Arbitri: Centineo e Fusco.

SETTORE GIOVANILE. Settore giovanile della Rari Nantes Salerno in vasca con le due compagini Under 13. Apre la ‘A’ allenata da Carmine Esposito che domenica alle 9:45 ospiterà all’Arbostella i pari età del Circolo Villani. Derby con i cugini dell’Arechi per la ‘B’ guidata da Rosario Ferrigno spostato a martedì 1 aprile alle 21:00 sempre alla piscina Arbostella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.