Salernitana: domani rifinitura a Baronissi. A Frosinone intanto venduti già 2500 biglietti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Gregucci_allenamento La truppa granata ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. Gli uomini di mister Gregucci hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da un lavoro tecnico-tattico. La squadra è stata quindi impegnata su partite a campo ridotto prima di concludere la seduta con percorsi per l’agilità.

La seduta di rifinitura in vista del match di domenica a Frosinone è fissata per domani alle ore 10:00 al campo “Figliolia” di Baronissi. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

In Ciociaria intanto oltre 2500 i biglietti venduti per assistere al match tra Frosinone e Salernitana. Pubblico delle grandi occasioni quindi domenica al Matusa dove i tifosi gialloazzurri faranno sentire tutto il loro sostegno a Frara e compagni al fine di raggiungere il tanto sognato traguardo serie B. Nuova seduta di allenamento per il Frosinone che prepara la sfida di domenica contro la Salernitana. Stellone pare intenzionato a confermare il 4-4-2 dove l’unico nodo da sciogliere è chi sostituirà lo squalificato Davis Curiale. In lizza per il posto accanto a Daniel Ciofani ci sono Carlini, Paganini e l’acquisto di gennaio ancora non visto all’opera Alessio Viola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.