Sindaco De Luca su Fb: “Grazie ai cittadini che in queste ore si battono per la nostra metropolitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
manifesti-2Interviene sulla propria pagina facebook il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ringraziando tutti coloro che in queste ore si stanno battendo nelle piazze di Salerno in difesa della continuità della metropolitana cittadina raccogliendo le firme per una vera e propria petizione popolare:

Grazie di cuore ai cittadini – esordisce De Luca –  che, attraverso una raccolta di firme, si stanno battendo per la nostra metropolitana. Un mirabile esempio di cittadinanza attiva, spirito civico e attaccamento alla città a difesa di un servizio essenziale per migliaia di utenti.

Intanto in queste ore capeggiano i manifesti stampati dal Comune di Salerno dove capeggia la scritta: “La Regione chiude la Metro…Delinquenti politici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. caro sindaco, io vivo a roma, ma sono inguaribilmente salernitana. ho lottato per la metropolitana come ho potuto e certo non sono la sola. creda, per amare salerno e stimare lei non e’ necessario essere cittadini, serve essere salernitani innamorati
    non molli, la nostra salerno ha bisogno di lei e grazie
    angela amendola

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.