Le pagelle: la beffa finale non macchia la prova dei granata

Stampa
Alessandro_VolpeVoti al di sopra della sufficienza per i calciatori granata. Tutti giudizio positivi per i protagonisti del match al Matusa. Ecco le pagelle

Gori 6,5: alcune uscite importanti. In una di queste si fa anche male ad una mano ma riesce comunque a restare in campo

Scalise 6: per ragioni tattiche rimane moto bloccato nelle retrovie e si fa apprezzare per alcuni interventi risolutivi

Tuia 6: svirgola una palla incredibile in avvio, Ciofani non ne approfitta. Poi non sbaglia più nulla francobollando Ciofani.

Sembroni 6: non fa rimpiangere Bianchi riscattando la scialba prestazione di Grosseto.

Piva 6,5: buona partita, apprezzabili alcuni inserimenti dalle retrovie.

Pestrin 6,5: partita di sostanza e qualità in mezzo al campo.

Perpetuini 6: rinforza la linea mediana con la sua verve

Montervino 6,5: lavoro enorme del capitano che lotta su tutti i palloni (Gustavo 6,5)

Volpe 7: non solo il gol ma anche tanto lavoro oscuro

Fofana 6: si fa apprezzare per alcune discese e per la sua velocità (Mounard S.V)

Mendicino 6,5: palla gol in avvio con tanto di salvataggio sulla linea. Da solo riesce a mettere in ansia la retroguardia della capolista.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.