Salerno: aneurisma fatale per un 45enne, nei guai 39 medici del Ruggi

Stampa
Ospedale_Ruggi_pronto_soccorsoSono 39 i medici indagati per la morte di un 45enne salernitano morto nei primi mesi del 2014. A darne notizia il quotidiano La Città. Il 45enne aveva avvertito un malore e per questo motivo si era rivlto ai medici del Ruggi. A quel punto ci sarebbe stato un giro tra vari reparti e specialisti in attesa di risposte che non sarebbero arrivate in maniera esaustiva.

Dopo un periodo di ricovero l’uomo è stato dimesso, ma pochi giorni dopo è deceduto in conseguenza di un aneurisma. I familiari sono rimasti sotto choc, hanno organizzato i funerali e la salma è stata seppellita. Da qualche giorno, però, si è fatto avanti il sospetto che la patologia potesse già essere riscontrata quando il loro congiunto era ancora al “Ruggi”, ed è scattata la denuncia.

Nel registro degli indagati sono stati iscritti tutti i sanitari che hanno visitato il paziente durante il suo percorso ospedaliero: trentanove persone, per le quali è partita l’altro ieri la notifica degli avvisi di garanzia.
Fonte La Città.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.