Salerno: aneurisma fatale per un 45enne, nei guai 39 medici del Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ospedale_Ruggi_pronto_soccorsoSono 39 i medici indagati per la morte di un 45enne salernitano morto nei primi mesi del 2014. A darne notizia il quotidiano La Città. Il 45enne aveva avvertito un malore e per questo motivo si era rivlto ai medici del Ruggi. A quel punto ci sarebbe stato un giro tra vari reparti e specialisti in attesa di risposte che non sarebbero arrivate in maniera esaustiva.

Dopo un periodo di ricovero l’uomo è stato dimesso, ma pochi giorni dopo è deceduto in conseguenza di un aneurisma. I familiari sono rimasti sotto choc, hanno organizzato i funerali e la salma è stata seppellita. Da qualche giorno, però, si è fatto avanti il sospetto che la patologia potesse già essere riscontrata quando il loro congiunto era ancora al “Ruggi”, ed è scattata la denuncia.

Nel registro degli indagati sono stati iscritti tutti i sanitari che hanno visitato il paziente durante il suo percorso ospedaliero: trentanove persone, per le quali è partita l’altro ieri la notifica degli avvisi di garanzia.
Fonte La Città.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.