Salerno, Roscia (FI): “De Luca Sindaco abusivo”

Stampa
Manifesti_PD“Manifesti abusivi con il simbolo del  Partito Democratico, il Partito del Sindaco abusivo, hanno invaso la Salerno dei salernitani, insozzando dovunque ed attribuendo a Forza Italia la responsabilità della chiusura della Metropolitana di Salerno” Interviene così duramente Antonio Roscia, il coordinatore cittadino di Forza Italia, ai manifesti apparsi in queste ore a firma del Pd contro Forza Italia.

“Questi manifesti – continua – fanno seguito a quelli altrettanto abusivi firmati e pagati dal Comune di Salerno, nei quali si definiva la Regione come una truffa.
Nulla è però pagato dal Pd e da De Luca, nella città di cui egli si ritiene il padre-padrone assoluto.
Continua la mistificatoria campagna elettorale di Vincenzo De Luca che si assume meriti per la Metropolitana ma poi invoca i soldi da altri”.

“La Regione ha investito 14 milioni di euro nella Metropolitana. La Regione ha correttamente inserito, nel sistema  regionale, la Metropolitana di Salerno, rispettando il Protocollo di Intesa Governo-Regione-Comune-Ferrovie e facendo così la sua parte, mentre spettava a Governo e Comune assumere i costi di gestione.
Un documento fondamentale ed al quale non pare che De Luca si sia opposto, nella duplice veste di Vice Ministro ai Trasporti e di Sindaco : questa è la verità! Eppure la Regione è andata anche oltre ed ha anche anticipato costi di gestione non ad onere regionale!”

“La verità è che l’era politica di un uomo incapace di fare i conti nella nostra città e che ha proiettato Salerno verso il baratro del default, oggi è in agonia e lancia strali diffamatori tra gli ultimi sussulti di un politico in caduta libera, accusando altri di colpe sue.
De Luca renderà conto alla città, ai magistrati e soprattutto alla cronaca politica di quel disastro urbano e civile nel quale ha sprofondato Salerno, ammantandola di ridicolo.
Forza Italia Salerno è coerente con Stefano Caldoro, orgogliosa di un uomo che ha restituito dignità ed onore ad una Regione devastata dal bassolinismo. Forza Italia Salerno – conclude Roscia – è con Salerno ed i salernitani e chiede a gran voce le dimissioni di un sindaco abusivo, politicamente indegno della storia di questa città e della sua tradizione civile”.

Antonio Roscia
Coordinatore cittadino
Forza Italia Salerno

14 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.