Roscia (FI): Esposto in procura sui manifesti Pd contro Regione e Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Manifesti_PDAntonio Roscia, Coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno, ha presentato stamane un esposto presso la Procura della Repubblica di Salerno al fine di accertare eventuali profili di illiceità penale e, nel caso, possibili responsabili in merito all’uso dei manifesti contro la Regione Campania usati da Vincenzo De Luca con lo stemma ufficiale del Comune di Salerno e, nello stesso tempo, circa i manifesti abusivi del Pd contro Forza Italia.

«Lasciando alla Magistratura il suo compito – dichiara Roscia – Forza Italia Salerno non può che evidenziare l’uso politicamente scorretto dei manifesti: chi vuol fare politica lo faccia di tasca sua e sempre nel rispetto dell’avversario. E difatti, al di là dei contenuti dei manifesti che sono inconsistenti e pacchiani, non possiamo non sottolineare con rammarico il crepuscolo del dibattito politico in questa città, dove la regola di confronto è diventata l’insulto e l’arroganza istituzionale la prassi. Una Salerno migliore c’è».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.