Ingerisce profilattici pieni di cocaina, scoperto ed arrestato 54enne salernitano

Stampa

Ovuli_preservativi_drogaUn 54enne di Padula (SA) è stato arrestato dai Carabinieri di Sala Consilina, supportati nelle fasi esecutive anche dai colleghi della Compagnia di Roma-San Pietro per il reato di traffico di sostanza stupefacente. L’uomo, nel primo pomeriggio di lunedì è stato fermato e controllato nel centro di Roma. Condotto presso il locale comando il salernitano, già conosciuto per analoghi reati alle forze dell’ordine, è stato trasportato in seguito ad un riferito malore presso l’Ospedale di Santo Spirito.

Sottoposto ad accertamenti radiografici, è risultato possedere nell’apparato digerente 4 involucri. Dopo una terapia, quest’ultimi espulsi sono risultati essere profilattici saldati a caldo, contenenti ciascuno circa 60 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, allo stato liquido, per un peso complessivo di 250 grammi, sottoposta a sequestro. L’arrestato ha dichiarato di aver ingerito ulteriori 20 involucri della medesima sostanza, per un peso ulteriore complessivo di circa 1,2 chilogrammi. L’uomo si trova ora piantonato dai militari della Compagnia salese presso la struttura sanitaria, in attesa che espella lo stupefacente ingerito. La droga immessa sul mercato avrebbe avuto un ritorno economico di almeno 300mila euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.