Pallanuoto: Giovanili Rari Nantes, vittoria per le due Under 13

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rari_Nantes_Salerno_1Fine settimana foriero di soddisfazioni per il settore giovanile della Rari Nantes Salerno. Si conferma a punteggio pieno l’Under 13 ‘A’ allenata da Carmine Esposito che supera con un netto 11-0 i pari età del Circolo Villani. Gara mai in discussione fin dalle prime battute, da segnalare il rigore parato dal baby portiere giallorosso Milione.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 13 M GIR. A –RARI NANTES ‘A’ – CIRCOLO VILLANI 11-0 (2-0, 4-0, 2-0, 3-0)

RARI NANTES SALERNO: Milione, Malandrino 2, Grimaldi 1, Longo, Cozzi, Lauria, Fortunato 2, Di Mauro, Leone 1, Sica 1, D’Amato 3, Casola 1, Orio, Antinolfi, Barbato. All. C. Esposito.

CLASSIFICA: Rari Nantes ‘A’ 30; CN Posillipo ‘A’ 25; CC Napoli 22, San Mauro ‘A’ 21; Acquachiara 13; Circolo Villani 10; Swimming Sorrento 6; Swim Academy 3; Cavasport 0.

Rivincita, invece, per l’Under 13 ‘B’ allenata da Rosario Ferrigno che martedì sera in una piscina ‘Arbostella’ stracolma in ogni ordine di posto ha battuto i pari età della Rari Nantes Arechi per 4-2 grazie alle reti di Arienzo, Braca, Caputo e Santoro: “E’ stata una partita molto tirata, i ragazzi hanno giocato tutti davvero bene – commenta il giovane tecnico giallorosso – Dal primo all’ultimo si sono fatti trovare pronti quando chiamati in causa, vuol dire che stiamo lavorando bene e continueremo a cercare di far meglio fino alla fine del campionato”.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 13 M GIR. B – RARI NANTES ‘B’ – RARI NANTES ARECHI 4-2 (0-0, 2-1, 0-0, 2-1).

RARI NANTES SALERNO: Valvano, Forte, Arienzo 1, Braca 1, Gallo, Caputo 1, Mazzariello, Monetti, De Gregorio, Santoro 1, Paglietta, De Dominicis, Napoli, Malandrino. All. Ferrigno.

CLASSIFICA: San Mauro ‘B’ 25; RN Arechi 24, SC Nuoto Napoli 19; RN Salerno ‘B’ 17; Aqavion 15; SC Flegreo 8; Acquachiara ‘B’ 7; CN Posillipo ‘B’ 5; Pomigliano 3.

“AMICI DELLA RARI”, DOMENICA LA II EDIZIONE. Prenderà il via domenica 6 aprile alle 10:00 alla piscina “Arbostella” di Salerno la II edizione dell’evento “Amici della Rari” organizzato dalla Rari Nantes Salerno per i nati dal 2000 al 2007 iscritti non solo al sodalizio caro al presidente Enrico Gallozzi, ma in tutte le società natatorie salernitane invitate a partecipare. La giornata non ha scopo agonistico, bensì di aggregare e far appassionare le giovani generazioni alla pratica della disciplina natatoria. A tutti i partecipanti a fine giornata sarà consegnata una medaglia ricordo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.