Promozione made in Campania, altri 3 milioni da Giunta Caldoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campaniaL’impegno della giunta sul fronte dei bisogni di crescita e sviluppo del territorio è senza precedenti e prosegue anche sul versante del sostegno alla competitività internazionale delle imprese.”

Così l’assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello, sullo stanziamento di 3 milioni di euro deciso dalla Giunta Caldoro per rifinanziare il piano di potenziamento della promozione del made in Campania.

“Abbiamo destinato altri 3 milioni al piano di promozione sui mercati export del made in Campania, la cui prima applicazione, tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014, è stata un autentico successo, contribuendo a portare le nostre filiere produttive di eccellenza alla ribalta dei più importanti mercati internazionali, dalla Russia alla Cina, alla Francia e valorizzando tutti i settori strategici del nostro tessuto economico, dalla moda, alle calzature, all’agroalimentare.

“Il coinvolgimento del nostro sistema imprenditoriale è stato vivo e partecipe: domani, alle 11, presso l’hotel Vesuvio a Napoli, faremo il punto sui risultati della prima tranche del piano, in modo da ripartire, nella seconda metà del 2014, in maniera ancora più mirata assecondando le necessità espresse dalle nostre PMI e consolidando la presenza delle nostre filiere di eccellenza sui mercati internazionali”, conclude Martusciello.  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.