Basket: Delta Salerno ad Agropoli per la festa promozione della Donato Avenia

Stampa
Basket_Delta_Salerno_AirolaUltima trasferta della stagione regolare per il Delta Basket Salerno che sabato 5 aprile (inizio ore 19) sarà ospite d’onore della festa promozione della Donato Avenia Agropoli. I cilentani hanno concluso al primo posto il campionato con due turni di anticipo e sabato festeggeranno davanti ai loro tifosi il prestigioso traguardo. Il Delta, che nel match di andata sconfisse la dominatrice del campionato, è già sicuro del settimo posto ma tenterà di rovinare la festa agli agropolesi.

“E’ una partita che non ha valore per la classifica per nessuna delle due squadre – dice coach Caccavo – ma nessuno vorrà perdere e quindi ci sarà grande impegno da ambo le parti. E’ giusto onorare fino all’ultimo il campionato e sicuramente noi andremo in campo per ben figurare. Altrettanto, farà Agropoli che ha vinto con merito il campionato e vuole chiudere in bellezza davanti ai suoi tifosi”. In casa Delta tutti disponibili ad eccezione dell’infortunato Mario Santucci che prosegue nel suo programma di recupero in vista dei playoff.

Programma 29° g.: Casavatore – Piscinola, Bellizzi – Portici, Donato Avenia – Delta, Meomartini – Megaride, Nola – Sarno, S. Nicola- Centro Ester, Montediprocida – Partenope,  Scafati – Arzano

Classifica: Donato Avenia 50, Bellizzi 46, Scafati 42, Partenope 40, Sarno 37 (-1), Nola 36, Delta 32, Megaride 26, Casavatore 24, Portici 22, Arzano 21 (-1), Montediprocida 16 (-2), Centro Ester 14, S. Nicola 13 (-1), Piscinola, Meomartini 12

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.