Salerno: Sindaco De Luca annuncia piano di interventi per i quartieri della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lavori_rotatoria_Carnelutti_3_De_Luca“Torniamo decisamente nei quartieri con le risorse che abbiamo a disposizione. Sapete che è difficile reperire risorse di questi tempi. Dobbiamo riprendere questi lavori di manutenzione ordinaria, soprattutto per la pavimentazione stradale”. Lo ha detto il Sindaco De Luca ai giornalisti a margine dell’inaugurazione dei lavori per la rotatoria di via Carnelutti.  “Dobbiamo definire un quadro di priorità – ha detto De Luca –. Un passo alla volta arriveremo in tutti i quartieri della città.  Le prossime scadenze:   Sant’Eustachio, Santa Margherita, Rione Zevi, i rioni Collinari. In questi ultimi abbiamo avuto frane importanti e dovremo intervenire ulteriormente.  Poco alla volta, state tranquilli,  arriviamo dappertutto”.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. de luca parla di rifare l’asfalto alle strade dei quartieri alti.
    per alti intende giovi e dimentica via s. calenda, via laspro, via seripando, la strada che congiunge via calenda a parco persichetti ( nei giardini hanno smontato perfino le panchine) l’abbandono totale, assenza di operatori ecologici, vigili. siamo abbandonati, ma ce lo ricorderemo anche quando voteremo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.