Basket: PB63 Battipaglia Under 17, finali Interzonali conquistate!”

Stampa
Basket_PB63_Under_17La vittoria con Cercola di mercoledì consacra ufficialmente l’under 17 Eccellenza della PB63, una vittoria che permette alla squadra di coach Porfidia di chiudere il campionato regionale da prima della classe. Un risultato, frutto del costante lavoro svolto in palestra, che permette a Bonaccorso e compagni di conquistare un meritato pass per le Finali Interzonali che si disputeranno nel mese di maggio (resta da conoscere la location e le avversarie). Davanti ad un numeroso pubblico presente sulle gradinate dello Zauli, la PB63 ha battuto i pari età di Cercola con il punteggio di 76-47: “Ci siamo imposti in un campionato dove tutti potevano vincere contri chiunqueil commento iniziale di Raffaele Porfidia -.

“L’aver ottenuto, per cui, diciannove successi su ventuno gare è certamente un segnale di forza da parte del gruppo, consapevoli che la prima sconfitta conta fino ad un certo punto essendo arrivata quando eravamo ancora all’inizio del nostro percorso. Quella con Irno però, allo stesso tempo, è stata salutare per la crescita che è avvenuta in tutti questi mesi. Sono molto contento dell’atteggiamento avuto dai ragazzi, nonostante il doppio sforzo fatto tra under 17 e serie D. Ovviamente ora bisogna pensare all’Interzona che sarà una fase diametralmente opposta alla precedente conclude il coach -, avremo un mese e mezzo per lavorare attentamente e confrontarci anche con altre realtà. Abbiamo le carte in regola per poter far bene”.

Il tabellino della gara con Cercola:

PB63: Lentini 14, Pompele, Sansone 2, Santoro 5, Galardo 5, Longobardi 13, Carfora 2, Stabile 2, Bonaccorso 21, Chiapparrone 9, Visconti, Amato. All: Porfidia, Ass: Serrelli
Ass. Pol. Cercola: Gifoni 2, Molisso 8, Rea 7, Faella 10, Fiengo, Cozzolino, La Pasta 6, Ippolito,  2, Piccolo F., Scognamiglio 2, Piccolo F. 3, Barone 6. All: Licursi

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.