Salerno: choc per suicidio di un noto professionista salernitano. L’ultimo saluto sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
massimo_riccoSi è ucciso impiccandosi con la cintura dell’accappatoio. A trovare il corpo senza vita di Massimo Ricco, 52 anni, è stato un familiare ieri mattina. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’uomo, molto conosciuto ed apprezzato in città era sposato con una nota imprenditrice nel campo dell’abbigliamento di alta classe a Salerno. Massimo Ricco aveva una società di consulenza finanziaria.  Sul posto sono giunti gli agenti della sezione Volanti, il medico legale Santoro, il sostituto procuratore di turno Rotondo e il procuratore aggiunto Rinaldi che hanno disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Sulla sua pagina facebook dolore e sgomento. C’è chi scrive:Tu che commentavi sempre le mie canzoni sulla nostra amata Mina. Mi mancherai. A te oggi dedico una delle sue frasi:  Non andare via  ma se proprio devi andare  sai come si dice  “va e sii felice”.

Ed ancora: “Il Signore ti ha gia’ perdonato e ti ha accolto con se’ xke’ sa’ che e’ stato un momento di debolezza umana, ma la tua bonta’, solarita’, simpatia ed altruismo erano note a tutti!!! I 3 giorni a Milano con te alla fine degli anni ’90 resteranno indelebili, mi facesti incominciare a ridere dalla partenza per finire al ritorno!! X SEMPRE NEL MIO CUORE AMICO MIO!!!!”

E poi: “La verità del tuo gesto è con te. A noi restano il ricordo delle risate, della tua amicizia scanzonata, della generosità dimostrata verso tutti i meno fortunati ma soprattutto resta il vuoto, il silenzio ed il baratro che hai lasciato. Che il viaggio ti sia lieve”.

Foto Il Mattino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.