Salerno: choc per suicidio di un noto professionista salernitano. L’ultimo saluto sul web

Stampa
massimo_riccoSi è ucciso impiccandosi con la cintura dell’accappatoio. A trovare il corpo senza vita di Massimo Ricco, 52 anni, è stato un familiare ieri mattina. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’uomo, molto conosciuto ed apprezzato in città era sposato con una nota imprenditrice nel campo dell’abbigliamento di alta classe a Salerno. Massimo Ricco aveva una società di consulenza finanziaria.  Sul posto sono giunti gli agenti della sezione Volanti, il medico legale Santoro, il sostituto procuratore di turno Rotondo e il procuratore aggiunto Rinaldi che hanno disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Sulla sua pagina facebook dolore e sgomento. C’è chi scrive:Tu che commentavi sempre le mie canzoni sulla nostra amata Mina. Mi mancherai. A te oggi dedico una delle sue frasi:  Non andare via  ma se proprio devi andare  sai come si dice  “va e sii felice”.

Ed ancora: “Il Signore ti ha gia’ perdonato e ti ha accolto con se’ xke’ sa’ che e’ stato un momento di debolezza umana, ma la tua bonta’, solarita’, simpatia ed altruismo erano note a tutti!!! I 3 giorni a Milano con te alla fine degli anni ’90 resteranno indelebili, mi facesti incominciare a ridere dalla partenza per finire al ritorno!! X SEMPRE NEL MIO CUORE AMICO MIO!!!!”

E poi: “La verità del tuo gesto è con te. A noi restano il ricordo delle risate, della tua amicizia scanzonata, della generosità dimostrata verso tutti i meno fortunati ma soprattutto resta il vuoto, il silenzio ed il baratro che hai lasciato. Che il viaggio ti sia lieve”.

Foto Il Mattino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.