Basket: la PB63 Battipaglia dona il Pala Zauli del Wi-Fi libero, istruzioni per iscriversi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Pala_Zauli_PB63Pala Zauli Open Net, è il servizio di connettività senza fili completamente gratuito realizzato dalla PB63 che prosegue quindi nel lavoro di restyling. L’ultimo passaggio in ordine di tempo riguarda proprio il Wi-Fi libero all’interno della casa madre. Qualsiasi utente provvisto di un dispositivo wi-fi (tablet, smartphone, PC portatile) potrà infatti accedere al servizio all’interno dello Zauli, ma questo è il primo passaggio legato ad un’iniziativa che racchiuderà altre sfaccettature. Il primo step sarà l’interazione, attraverso i social network, con il pubblico battipagliese nel corso delle gare casalinghe della PB63:

Siamo molto contenti di questo nuovo passo che è stato fatto – il pensiero iniziale del patron Giancarlo Rossini sulla collaborazione nata con l’azienda Convergenze -. E’ un altro piccolo tassello, ma comunque importante, per far crescere sempre di più la sinergia tra il pubblico battipagliese e la società“. Per connettersi alla rete pubblica “Pala Zauli Open Net” basterà seguire poche semplici istruzione e navigare liberamente per un massimo di 4 ore al giorno. Con qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia wireless bisogna ricercare la rete denominata Pala Zauli Open Net. Provando a connettersi alla rete e/o aprendo un qualsiasi browser si aprirà la schermata di registrazione e di login. 

Cliccando sul tasto REGISTRATI si aprirà un form standard nel quale sarà necessario inserire:

• Un numero di cellulare attivo di qualsiasi gestore di telefonia italiana (necessario per verificare l’identità degli utenti e prevenire abusi del servizio)

• I dati anagrafici dell’utente (nome, cognome, indirizzo etc.)

• Il nome utente (che il sistema acquisirà automaticamente dal numero di telefono inserito)

• Un’email attiva, necessaria per il recupero password

• Una password alfanumerica a vostra scelta di almeno otto caratteri

• Il codice captcha generato automaticamente dal sistema

Accettando le condizioni di utilizzo del servizio e l’informativa sul trattamento dei dati personali e cliccando sul tasto registrati il sistema vi chiederà di effettuare una telefonata al numero verde 800983809, utilizzando obbligatoriamente il numero di telefono indicato nella registrazione.

La telefonata serve semplicemente a verificare se il numero chiamante corrisponde con quello inserito durante la registrazione e termina automaticamente dopo il primo squillo. Una volta verificata la corrispondenza apparirà la pagina di conferma e sarà possibile effettuare il login, inserendo come username il numero di telefono indicato e come password quella scelta nella fase di registrazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.