Basket: la PB63 Battipaglia dona il Pala Zauli del Wi-Fi libero, istruzioni per iscriversi

Stampa

Pala_Zauli_PB63Pala Zauli Open Net, è il servizio di connettività senza fili completamente gratuito realizzato dalla PB63 che prosegue quindi nel lavoro di restyling. L’ultimo passaggio in ordine di tempo riguarda proprio il Wi-Fi libero all’interno della casa madre. Qualsiasi utente provvisto di un dispositivo wi-fi (tablet, smartphone, PC portatile) potrà infatti accedere al servizio all’interno dello Zauli, ma questo è il primo passaggio legato ad un’iniziativa che racchiuderà altre sfaccettature. Il primo step sarà l’interazione, attraverso i social network, con il pubblico battipagliese nel corso delle gare casalinghe della PB63:

Siamo molto contenti di questo nuovo passo che è stato fatto – il pensiero iniziale del patron Giancarlo Rossini sulla collaborazione nata con l’azienda Convergenze -. E’ un altro piccolo tassello, ma comunque importante, per far crescere sempre di più la sinergia tra il pubblico battipagliese e la società“. Per connettersi alla rete pubblica “Pala Zauli Open Net” basterà seguire poche semplici istruzione e navigare liberamente per un massimo di 4 ore al giorno. Con qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia wireless bisogna ricercare la rete denominata Pala Zauli Open Net. Provando a connettersi alla rete e/o aprendo un qualsiasi browser si aprirà la schermata di registrazione e di login. 

Cliccando sul tasto REGISTRATI si aprirà un form standard nel quale sarà necessario inserire:

• Un numero di cellulare attivo di qualsiasi gestore di telefonia italiana (necessario per verificare l’identità degli utenti e prevenire abusi del servizio)

• I dati anagrafici dell’utente (nome, cognome, indirizzo etc.)

• Il nome utente (che il sistema acquisirà automaticamente dal numero di telefono inserito)

• Un’email attiva, necessaria per il recupero password

• Una password alfanumerica a vostra scelta di almeno otto caratteri

• Il codice captcha generato automaticamente dal sistema

Accettando le condizioni di utilizzo del servizio e l’informativa sul trattamento dei dati personali e cliccando sul tasto registrati il sistema vi chiederà di effettuare una telefonata al numero verde 800983809, utilizzando obbligatoriamente il numero di telefono indicato nella registrazione.

La telefonata serve semplicemente a verificare se il numero chiamante corrisponde con quello inserito durante la registrazione e termina automaticamente dopo il primo squillo. Una volta verificata la corrispondenza apparirà la pagina di conferma e sarà possibile effettuare il login, inserendo come username il numero di telefono indicato e come password quella scelta nella fase di registrazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.