Il Collegio Arbitrale dà ragione all’ex vice di Galderisi: ha diritto a premio promozione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_presentazione_Galderisi_Lotito_15Oltre 2 mila euro: è quanto spetta a Daniele Cavalletto, ex vice-allenatore della Salernitana nella breve parentesi con Giuseppe Galderisi in panchina a cui il  Collegio Arbitrale presieduto dall’Avv. Cesare Pucci, ha riconosciuto il diritto ad ottenere una quota parte dei premi promozione. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola. Secondo il collegio Cavalletto (esonerato alla terza giornata con Galederisi) ha comunque diritto alla sua parte.

Il Collegio, si legge sul quotidiano “La Città”, ha infatti ritenuto che lo staff tecnico di Galderisi abbia comunque contribuito alla promozione attraverso la preparazione estiva e attraverso la conquista dell’unico punto arrivato sotto la gestione Galderisi, il pareggio per 1-1 con l’Aversa Normanna.

A Cavalletto, quindi, dovrà essere riconosciuta una quota parte dei premi-promozione, corrispondente ai due mesi di lavoro ed alle tre giornate (su 34) di campionato completate. In soldoni 2064 euro, a cui si aggiungono interessi e rivalutazioni. Visto il buon esito della controversia del suo vice, anche Galderisi ricorrerà al Collegio Arbitrale: l’udienza sarà fissata a breve e l’ex allenatore granata chiederà una somma (sempre a titolo di premio) che si aggira attorno agli 8500 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.