Difesa, Cirielli (FdI-AN): “Bene cancellazione limiti d’altezza, ora approvazione rapida alla Camera”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Edmondo_Cirielli“Esprimo la mia soddisfazione per l’approvazione oggi al Senato del disegno di legge in materia di ‘parametri fisici per l’ammissione ai concorsi per il reclutamento nelle Forze Armate, nelle Forze di Polizia e nel Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco’ ”. Lo dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, già presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati. “Nella scorsa legislatura – spiega – avevo fatto approvare in Commissione un analogo provvedimento per eliminare tale parametro discriminante per chi vuole servire la Patria e ho presentato una nuova proposta nell’attuale al fine di cancellare tale limite di ingresso. Mi impegnerò affinché il provvedimento possa essere approvato rapidamente alla Camera”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. F inalmente un po’ di i uguaglianza .tutti hanno il diritto di provare a realizzare un propio progetto ìnon si puo’ abbandonare un sogno per la mancanza di pochi centimetri ììora tocca a voi piccoli coraggiosi ragazzi ìe ììin bocca al lupo e la montagna sara’dura da scalareììì

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.