Ultimi 90’ della stagione: al “Figliolia” arriva l’Evoli Gara decisiva per la salvezza

Stampa

Olympic_Salerno_PicciolaUltima giornata nel girone D del campionato di Promozione. Ultimi 90’ da vivere col fiato sospeso per l’Olympic Salerno che, al “Figliolia” di Sava di Baronissi (SA), ospita l’Evoli. Il match sarà disputato mercoledì 9 aprile, con fischio d’inizio alle ore 16:00. La gara sarà diretta dal sig. Alessio Perillo di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Anna Viglione (Napoli) e Luca Amura (Napoli).

Dopo la sconfitta sul campo del Cilento Calcio, la formazione di mister Sica non può sbagliare l’ultimo impegno della stagione. Gara decisiva per mantenere la categoria, senza dover passare attraverso la lotteria dei play-off. Per l’occasione l’Olympic può contare sul rientro di Acquaviva, che tornerà a far coppia con Manzo al centro della difesa. Il rientro del difensore centrale risulta prezioso anche in virtù dell’assenza di Picariello, squalificato al pari di Paciello. Squalifiche a parte, il tecnico biancorosso potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione.

All’andata la gara terminò 3-1 in favore dell’Evoli.

 

Questo il quadro completo del 30° turno:

 

9/4

EBOLITANA 1925 SRL – TEMERARIA 1957 S.MANGO

ROCCHESE – CILENTO CALCIO

SPORTING CASALVELINO – MIRANDA

PICCIOLA – INTERCASALI 2005

OLYMPIC SALERNO – EVOLI

VOLCEI CALCIO – COMPRENSORIO VALCALORE

VALDIANO – REAL AGROPOLI

GIFFONESE – REAL PONTECAGNANO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.