I candidati alle elezioni europee 2014: Picierno e Petrone aprono la strada a Cuomo e Picarone

Stampa
pd_partito_demLa Direzione nazionale del PD ha approvato le liste dei candidati alle prossime elezioni europee del 25 maggio. Tutte capoliste donne  con al Sud Pina Picierno in pole position.  Per il Pd in Campania Gianni Pittella, Pino Arlacchi, la salernitana Anna Petrone, Andrea Cozzolino. In caso di successo della Picierno e della Petrone in parlamento entrerebbe Tonino Cuomo al posto della Picierno mentre in Regione spazio a Franco Picarone al posto di Anna Petrone.

 

 

 

 Circoscrizione Sud 
 num.  Nome   Descrizione 
 1  PINA PICIERNO  DEPUTATA
 2  MICHELE EMILIANO  SINDACO DI BARI / SEGRETARIO REGIONALE PD PUGLIA
 3  GIANNI PITTELLA  VICE PRESIDENTE USCENTE AL PARLAMENTO EUROPEO
 4  ANNA PETRONE  CONSIGLIERE REGIONALE
 5  ELENA GENTILE  ASSESSORE REGIONALE
 6  ANDREA COZZOLINO  EURODEPUTATO USCENTE
 7  PINO ARLACCHI  EURODEPUTATO USCENTE
 8  MASSIMO PAOLUCCI  DEPUTATO
 9  MARIO PIRILLO  EURODEPUTATO USCENTE
 10  GIUSEPPE FERRANDINO  SINDACO ISCHIA
 11  MARIO SERPILLO  PRESIDENTE UNIONE COLTIVATORI ITALIANI
 12  NICOLA MATTOSCIO  DOCENTE UNIVERSITA’ DI CHIETI E PESCARA
 13  ROBERTA CAPONE  VICEPRESIDENTE IUSY ( INTERNATIONAL UNION OF SOCIALIST YOUTH)
 14  MARIO MAIOLO  CONSIGLIO REGIONALE CALABRIA
 15  MILENA MIRANDA  AVVOCATO
 16  ROSARIA LESERRI  DIRETTIVO CIRCOLO DI GINOSA (TA)
 17  NICOLA CAPUTO  CONSIGLIERE REGIONALE

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salve mi chiamo Nunzio Curigliano, sono calabrese ed ho 33 anni. Alle elezioni europee del 25 maggio 2014 ho votato Partito Democratico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.