Italian Sport Awards: aperte fino al 30 Aprile le votazioni online

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Fino al 30 Aprile sono aperte le votazioni della giuria popolare de l’’Italian Sport Awards’ il Gran Galà dello Sport Italiano. Tutti gli appassionati, previa registrazione al sito internet www.italiansportawards.it, potranno prendere parte al voto. ‘Sportivo dell’anno’, ‘Miglior arbitro dell’anno’, ‘Miglior dirigente dell’anno’ ma anche ‘Giornalista sportivo dell’anno’ e ‘Miglior giovane calciatore dell’anno’ sono solo alcuni dei premi in palio. L’evento patrocinato da Coni, Figc, Serie B, Fitav, Figs, Fibs, Fids, Cip, Lega Pro e altri si terrà ad Agropoli (Sa), dal 17 al 20 Maggio. Accanto alla giuria popolare è prevista anche una giuria tecnica, composta dai Direttori, Vice direttori & Capo redattori, delle principali testate giornalistiche sportive, Allenatori e Calciatori.

La manifestazione giunta alla sua quarta edizione sosterrà con una raccolta fondi libera la Fondazione Marco Pantani Onlus.

“Italian Sport Awards… Persone, Personaggi, Protagonisti e Miti dello Sport Italiano.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.